lunedì 12 dicembre 2011

Le Comiche...


...e s'era pure con la maglia gialla!

11 commenti:

Papo ha detto...

FORTUNATAMENTE sabato mi son perso la partita! Ho rivisto solo i gol e m'è bastato...
MAH!!!!

i'presidente ha detto...

se un si tita in porta, l'è difficile fare golle e conseguentemente vincere le partite....
SVEGLIA !!!!
e vale per tutti!

Pisto ha detto...

si cantava alla Roma..."oooh fate ridere fate ridere fate ridere fate ridereeeeee"...

cosa si deve cantare a questi giocatori????????

Pisto ha detto...

meno male che i jack aveva ricaricato la chiavetta

i'presidente ha detto...

no, ma i'jack la chiavetta l'aveva ricaricata,,,
ma c'ha messo solo du euri e l'è belle scarica

i'presidente ha detto...

se domenica (anzi sabato...) non vedo salifu e nastasic dal 1°minuto mi innervosisco...
voglio vedere gente che lotta
basta fichette
e poi diamo un po' di zabaione a jovetic che c'ha sempre un dolorino, mi sembra di essere ritornato ai tempi di cois
stingere i denti, cazzo, come si fa noi per pagacci i'mutuo, maremma impestata!

Papo ha detto...

m'accontenterei di non pigliare l'acqua...

katia..l'amica della zia ha detto...

anche io !

Roberto ha detto...

Salve a tutti

io stasera non ci sarò purtroppo spero che sia l'ultima che mi perdo anche perchè si sta iniziando a vedere un pò di luce infondo a stò cavolo di tunnel di mia mamma.
Ho trovato una sig.ra Polacca che da domani pomeriggio inizia il periodo di prova....speriamo bene .....vociate anche per me e
FORZA VIOLA sempre
ciao a tutti

Pisto ha detto...

Grande Roberto

forza Viola

Anonimo ha detto...

CANCELLA CANCELLA CANCELLA STOCAZZO
FIORENTINO CANCELLA STOCAZZO!!!

Capisco il vostro risentimento, ma come diciamo da queste parti:
NUN VE LA PIJATE COSI'...
PIJATEVELA 'NDERCULOOOO!!!

Siete venuti a Roma e ve ne andate con 3 bei siluri su per il culo!

AH AH AH AH AH AH

CIAO MERDE!