lunedì 19 dicembre 2011

Non ci sono più parole...

Ricapitoliamo:
la colpa era di alcuni giocatori? : qulacuno è stato regalato, qualcuno viene mandato in tribuna, e qualcuno va regolarmente in campo (infortuni permettendo).
Mi sembra che questa cosa sia un po' strana e senza senso. Della serie o si mette anche Montolivo a sedere oppure non capisco perchè Marchionni non potrebbe essere utile... Lasciamo fare il capitolo Mutu/Frey perchè andare a criticare chi sta in porta ora e chi c'ha il 10 sulle spalle sarebbe fin troppo facile.
Allora la colpa era tutta dell'allenatore!! Ovvia, tutti d'accordo lo si cambia. Ecco Delio Rossi. Diamogli tempo, è vero che le partite iniziali non erano delle più semplici, ma la cura ancora non fa effetto.
Ecco il colpevole di tutti i mali: Corvino! In effetti ultimamente non ne ha azzeccata una. Però sui giovani ha fatto un ottimo lavoro e visto che si dovrà puntare su quelli...
Ma un sarà mica per caso colpa della società?? Dice addirittura che a questo giro son davvero pronti a metter mano al portafogli.... O sta' a vedere...
Ho capito! LA COLPA E' DEI TIFOSI!! Che un ci s'accontenta mai di nulla, si vorrebbe vincere tutte le domeniche e puntare alla Champions al mondiale per club e alla coppa di' nonno!
Va 'ia va'ia... pensiamo a salvarci anche quest'anno perchè per il resto l'è maiala!

14 commenti:

Papo ha detto...

Meglio che metta i numeri delle figurine che mi mancano: 8 36 42 86 183 188 198 226 233 244 248 254 267 269 281.

Roberto ha detto...

Ciao non ci sono piu parole ......fra i mi casini e le sofferenze per la VIOLA !!!!! una gioia sabato sera da sballo.
Passiamo alle cose SERIE piuttosto, Papo io ho il 36 e 269 che cerchero in qualche modo di farti avere senno alla prima in casa del 2012 (spero)ora metto anch'io i miei numeri:
6 15 28 52 60 86 127 157 173 198 209 255 267 274 e poi se li avete in piu i seguenti calciatori:
Superchi
Albertosi
Vierchowood 2
Brizi
De Sisti 2
Antognoni
Torricelli
Chiarugi
Baggio
Julinho
Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare e alla prossima in casa (spero) porto o mando tutti i miei doppioni oltre quelli già dati a Giacomo
Ciao Roberto

i'presidente ha detto...

beh, le parole invece ci sarebbero perchè qui c'hanno rotto i'cazzo
io più che fare l'abbonamento dal 1984, andare allo stadio co i'freddo, cantare e tifare... non posso fare
mi piacerebbe tanto giocare con questa maglia, fare un gol e correre cotto la curva ma nel mio ruolo giocano lazzeri e montolivo...........

i'presidente ha detto...

oh roberto, ma quanti album tu fai???????

Roberto ha detto...

Ciao presi....

i soliti 2 album Luca ...ma se le figurine mi si promettono ma a causa di vari dazi che si trovano sul percorso me ne arrivano 2/3 ri devo postare per forza ....non credi Luca e nel frattempo ho comperato molte bustine ma tutti doppioni che appena torno allo stadio porterò....ciao

katia..l'amica della zia ha detto...

Papo ho la 254-244-233-183
Roberto ho la 274-157-15 e superchi albertosi e 2 de sisti

pero' credo che fino alla prima del 2012 non potro' farvele avere....

Roberto ha detto...

Buongiorno
Grazie Katia non importa se posso venire le prenderò allora senno per piacere dalle a Giancarlo come io darò le mie doppie (se non posso venire)

Colgo l'occasione per fare TANTI AUGURI di BUONE FESTE a tutti, Forza Viola SEMPRE

Papo ha detto...

Grazie Roberto e grazie Katia per le figurine.
Dopo la splendida partita di ieri mi sembra che non ci sia da aggiungere altro a questo post...

katia..l'amica della zia ha detto...

amen

i'presidente ha detto...

ma in do si vuole andare??.....

ora quelle merdacce dei giocatori che camminano in campo vanno in vacanza e noi a lavorare..............

Papo ha detto...

una notizia che fa ben sperare: dice che è stata fatta un carico pesante sulla preparazione in questi ultimi giorni e che da metà gennaio si dovrebbe vedere la "nuova" Fiorentina di Delio Rossi.
La fonte è attendibile e il parere tecnico anche...

la zia ha detto...

i carico glielo darei io ma in capo a tutti da 20 kg almeno....pietosi...io non ho ricordanza di un distacco tale dalla squadra....come ora.... se dovessi fare il nome di un giocatore simbolo.... di uno che posso amare....un mi viene in mente nessuno.....ed e' triste

Anonimo ha detto...

CANCELLA CANCELLA CANCELLA STOCAZZO
FIORENTINO CANCELLA STOCAZZO!!!

Capisco il vostro risentimento, ma come diciamo da queste parti:
NUN VE LA PIJATE COSI'...
PIJATEVELA 'NDERCULOOOO!!!

Siete venuti a Roma e ve ne andate con 3 bei siluri su per il culo!

AH AH AH AH AH AH

CIAO MERDE!

Anonimo ha detto...

CANCELLA CANCELLA CANCELLA STOCAZZO
FIORENTINO CANCELLA STOCAZZO!!!

Capisco il vostro risentimento, ma come diciamo da queste parti:
NUN VE LA PIJATE COSI'...
PIJATEVELA 'NDERCULOOOO!!!

Siete venuti a Roma e ve ne andate con 3 bei siluri su per il culo!

AH AH AH AH AH AH

CIAO MERDE!