lunedì 12 marzo 2012

Ti ODIO!!!

17 commenti:

i'presidente ha detto...

basta co i'fair play
basta buonismo
basta scuse
sabato sera abbiamo l'occasione pe rifarsi di una stagione da brividi...
FUORI LE PALLE!
E DATECI UNA GIOIA!

i'presidente ha detto...

ma questa coreografia coi parrucchini si fa?
se la si fa, mi metto a cercare una parrucca viola......

ANTONIO CONTE LA MAIALA DI TO MA' E I'BECCO DI TO PA'

io la bandierina sotto i'naso un me la dimentico.......

Papo ha detto...

Io ho già preparato il parrucchino!!
LO ODIO!!!

Papo ha detto...

oppure potrei venire col mi' gatto in capo... no no, sennò mi squoia la ceppa!

Pisto ha detto...

ODIO CONTE
ODIO LA JUVE
VOGLIO VINCERE

Pisto ha detto...

JUVE MERDAAAAA

CONTE TI METTEREI DENTRO UN BARILE PIENA D'ACIDO E CON UN BASTONE TI TERREI IN FONDO....MERDAAAA

Pisto ha detto...

mi son alzato con la voglia di dire 2 parole...

JUVE MERDAAAAA

katia..l'amica della zia ha detto...

All'ombra dell'ultimo sole si lamentò un allenatore avevo un solco lungo il viso più come un culo che come un sorriso. Venne a Marassi e manco a dirlo niente rigore neanche a Pirlo i gobbi pieni di paura senza Luciano adesso è dura. E disse all'arbitro: "è rigore!" senza vergogna e senza onore e disse a tutti, a capo chino: "mi chiamo Antonio, e ho il parrucchino"!

io non ci saro'....l'intervento è stato pesante e ancora non sto bene anche se sono a casa.....MI RACCOMANDO A VOI PERO'!!

FIRST LADY ha detto...

OH KATIA STAVO PROPRIO PER SCRIVERE CHE TU NON CI SARAI SABATO...
MA SEI SICURA CHE NON CE LA FARAI?
AUGURI! GUARISCI PRESTO..
PERO' ... O CHE CI SI FA OPERARE NELLA SETTIMANA DELLA PARTITA CON LA JUVE!

i'presidente ha detto...

la KATIA a SANREMO !

i'presidente ha detto...

.... o come mi dispiace pe i'napoli...........

Papo ha detto...

o piangi ora MAZZARRI!!!

Papo ha detto...

Io sabato verrò col parrucchino!

katia..l'amica della zia ha detto...

ehhhh mia carissima ferstledi sai come vanno queste cose prendere o lasciare e visto che avevo aspettato 45 anni per operarmi unn'ho avuto i coraggio di rinviare....
e un ce la fo proprio e sai con quanta sofferenza sono arrivata a questa decisione sgrunt......

mi dispiace tanto per mazzarri ma proprio tanto ma soprattutto sono dispiaciuta per quel gran camurrioso di delaurentis ....

i'presidente ha detto...

vai co la parrucca!
l'ho trovata anche se unn'è proprio viola ma più fucsia....
cmq mi sembra di essere davvero conte co i'tupè

la zia ha detto...

i nipote con la parrucca un me lo posso perdere...... maremma se un avevo buttato via la volpe che aveva la mi mamma come collo... con tanto di testa e zampine e mi mettevo quella stasera:-) e anche io sono terribilmente dispiaciuta per il napoli....e poi FORZA BARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/giovanni.navarra.33/posts/365431733526715?ref=notif&notif_t=story_reshare