domenica 1 luglio 2012

España! España! España! España!


12 commenti:

Papo ha detto...

Poo poppoppoppooo poo!!
Poo poppoppoppooo poo!!
Poo poppoppoppooo poo!!
Poo poppoppoppooo poo!!
Poo poppoppoppooo poo!!

Papo ha detto...

E come disse Enzo Ferrari: "il secondo è solo il primo degli ultimi!"

i'presidente ha detto...

NOOOOOOO
come mi dispiace......

i'presidente ha detto...

italiota non ti incazzare
l'importante è partecipare

potevi svegliarti campione d'europa
e invece rimani il solito italiota

e ora levate quei tricolori di merda dalle terrazze!

Roberto ha detto...

Ciao a tutti

per Luca
eppure ti ritenevo e ti ritengo una persona seria e corretta ma francamente quell'ultima frase te la potevi risparmiare.......sino a che tifi contro l'italiotta cone l'hai chiamata te.....può anche andare ma quando offendi la Bandiera ...scusami ma non ci stò perchè te come me sei ITALIANO e devi essere fiero della tua Nazione che per farla sono morte un sacco di persone, almeno per il Loro Rispetto, penso che lo meritino.
Io sono ITALIANO e ne sono FIERO di esserlo.
Io almeno la penso così scusami Luca ma te lo dovevo dire.....
Ciao

Papo ha detto...

Io mi metto nel mezzo (inteso come pensiero)... Tutto giusto. Però penso che il mi' nonno, che è uno di quelli che di guerre ne ha fatte due, si rigira nella tomba solo al pensiero che parecchie di quelle persone per cui ha fatto la guerra vota berlusconi, qualcuno rimpiange i fascisti e il papa ha più importanza del presidente della repubblica....

Roberto ha detto...

Buongiorno

tutto vero papo, ma da quello che dici te ad offendere la bandiera della TUA NAZIONE......ce ne corre non credi.
E se ci possiamo permettere anche di discutere di questo in rete come in altri posti, lo si deve alle persone come il tu nonno o il mio che ne ha fatta anche lui 2 di guerre ma che ci credevano e ci hanno permesso di essere un popolo libero nel pensiero e nell'espressione e cosa da non sottovalutare la libertà di voto.
Poi se ci sono delle fave che votano per silvio e altre che danno piu importanza al papa......questa è la democrazia che piaccia o no, anch'io silvio non lo posso vedere e anche il papa mi sta sulle scatole ma questa è un'altra cosa.
Comunque non voglio strascicare piu di tanto la quistione ......io la penso così e ho ritenuto giusto dire 2 parole a Luca che come ho scritto reputo persona molto intelligente ed affidabile.......
io la chiudo qui.

i'presidente ha detto...

ops, c'è polemiha!
mi dispiace di aver stuzzicato Roberto...
beh qui di solito si parla di calcio e connessi quindi "i'tricolore" in questo contesto per me l'è la bandiera di una squadra avversaria
l'italia in quanto squadra di calcio a noi ac fiorentina ce l'ha messa abbastanza ni'culo (1982 scudetto assegnato di forza perchè c'erano i mondiali, 1990 finale uefa giocata ad avellino perchè c'erano i mondiali, 2006 penalizzazioni date a caso perchè c'erano i mondiali) quindi rispetto, tifo e orgoglio ZERO per l'italia squadra di calcio
io ce l'ho con matarrese o lippi mica con pertini o napolitano...!
magari un giorno in un prepartita di quelli che noi si sta du'ore ad aspettare i nostri "eroi", potremo anche riparlare di italia calcistica e non calcistica anche pe ingannare i'tempo....

Papo ha detto...

Io il tifo per gente che durante 10 mesi l'anno offendo e infamo (vedi alle voci Buffon, DeRossi, Chiellini, etc. ) un ce la fo a farglielo... E ancor meno sopporto quelli che non guardano e non sopportano il calcio (anzi di solito lo criticano) e poi quando ci sono mondiali ed europei diventano degli ultras...
Vabbè, detto questo passiamo a cose serie: a SanSalvi martedi c'è un torneo e quindi niente campo. Oggi la Giada sente allo Zodiac...

Pisto ha detto...

Non entro in polemica...

Ma ne apro ben altra...

Ditemi perché devo fare l'abbonamento quest'anno??? Dopo averne fatti per almeno, minimo 15 anni di fila...MINIMO
riditemelo, rispiegatemelo, ...
Capisco che è ancora presto ?!?!?!? per parlare di mercato, ma i presupposti non sono buoni

abbraccio a tutti

i'presidente ha detto...

ma come pisto?
la campagna acquisti non ti sta emozionando ?????
progetto
progetto
progetto

mi dispiace dirlo ma vuoi vedere che alla fine c'hanno ragione quelli del parterre a contestare i dv?...

la zia ha detto...

CONCORDO CON IL PAPO.....popopopopopopoooooooooooooooo..... e con il presidente.......io tifo italia anche per il curling ma quelle facce di culo di romani e juventini non mi rappresentano e.... vedere balotelli e buffon piangere nn ha prezzo:-)