giovedì 12 luglio 2012

Qualcosa si è mosso

Finalmente!!
Bella serata davvero, ci voleva poi così tanto a rendersi conto che a volte basta poco per riaccendere la passione??
I casi sono due: o gli Spagnoli sono avanti anni luce anche in fatto di marketing (la Joma ha capito che la piazza più bella della città più bella sono una garanzia per il ritorno d'immagine), oppure finalmente la Proprietà si è resa conto di quale sia l'unica direzione possibile per andare di comune accordo.
Voglio sperare nella seconda, anche perchè scontare del 25% l'abbonamento a chi l'anno scorso ha vissuto una stagione da incubo non è poco.
E poi ci sono le maglie: belle! Via il giallo e l'oro che con i nostri colori non c'entrano nulla.
Ora speriamo che chi le indosserà sappia onorarle. In fin dei conti è quello che chiediamo e speriamo tutti!



27 commenti:

i'presidente ha detto...

speriamo che i'buongiorno si veda da i'mattino....o meglio dalla serata di ieri...

Papo ha detto...

Voglio la maglia arancione!!
...la voglio la voglio la voglio la voglio!!
Bello ieri sera: dopo due anni di nulla s'è visto qualcosa.
Jack finocchio (vediamo se tu scrivi)
Auguri Giada vecchia bacucca (Enrico t'ho sempre ni'còre...)

Pisto ha detto...

Auguri Giada

Roberto ha detto...

Buongiorno
concordo con la bella serata e che come al solito per farci impazzire non ci vuole poi molto.
Quanti di voi rifanno l'abbonamento ???? e se si lo rifate in curva ???
a presto e FORZA VIOLA SEMPRE

Papo ha detto...

Io si!

Papo ha detto...

Ecco appunto... mi rigirano già le palle... La ventata d'ottimisto m'è durata solo 2 giorni.
Ora spiegatemi icchè la sa presentare la maglia addosso a Jovetic e a Behrami quando uno si sa che va via e l'altro viene praticamente ceduto ora...
NO VIA, ORA MI INCAZZO...

Gnigninni mercoledì sera ha detto...

"Il futuro comincia stasera, con i campioni che abbiamo e quelli che verranno, vogliamo iniziare a vincere da adesso, questo e' il decimo anno della gestione dei Della Valle, e' un punto di partenza, non di arrivo"

Papo ha detto...

Continuo a non capire...

Pisto ha detto...

mi associo....
e pondero...

i'presidente ha detto...

sono disorientato...
o forse queste BELLE mosse servono per farci capire come stanno le cose...
mi sa che c'hanno ragione quelli del parterre....

i'presidente ha detto...

cmq roberto, per rispondere alla tua domanda, l'idea sarebbe quella di rifare l'abbonamento in curva.....
almeno fino a stamattina.............

Roberto ha detto...

Buondì
su che ci faranno una squadra buona......mi sbaglio o tutti si diceva che andarva rifatta questa squadra e che si dovevano mandarli via tutti!!!!!!!! che erano un disonore della maglia e della città questi giocatori !!!!!!!
Pulizia INIZIATA e QUASI FATTA.
Mi spiace per Behrami ma non mi strappo i capelli uno come lui si ritrova (non abbiamo fatto tutto questo puzzo quando andò via Donadel che tra l'altro lui faceva anche dei gol mentre Behrami non ne ha fatti punti e non vi è molta differenza in campo......), andate a leggere un pò i commenti dei tifosi del Napoli sul doppio acquisto Behrami - Gamberini ....sono incazzati neri primo perchè non migliorano la squadra con loro poi per la spesa se è vero quasi 10 milioni di €.....è tanta roba.
Io resto fiducioso che da qui alla fine il duo Pradè - Macia ci fanno una squadra valida che ci possa permettere di lottare per l'Europa ........vedremo un saluto a tutti e

FORZA VIOLA SEMPRE

Roberto ha detto...

A conferma di quello che stavo dicendo andate a leggere l'articolo su De Silvestri che vi è oggi su Fiorentinanews......prestito oneroso per la samp di € 2,5 milioni e riscatto a giugno di € 4 milioni....cose da pazzi 6,5 milioni di € per De Silvestri è da monumento Pradè..........

JACOPINO ha detto...

HO FATTO L'ABBONAMENTO STAMANI AL BAR MARISA...... € 150 INCASSATE . BELLA LA MAGKIA BIANCO ROSSA......

TEOTINO GOBBO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

i'presidente ha detto...

io non sono ottimista
e spiego perchè: a giugno, dopo esserci salvati, Guerini dirigente e poi allenatore disse che di questa squadra CE N'ERA DA SALVARE DUE O TRE
solo pochi avevano dimostrato ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA
quei DUE penso fossero jovetic e behrami, sicuramente per l'attaccamento più behrami di jovetic
cognignignignini dice l'ennesima cazzata quando parla di "campioni che abbiamo (?...) e quelli che verranno"
intendiamoci, a me di behrami come di jovetic come anche di montolivo o frey o gilardino, non me ne frega un cacchio ma penso che siano buoni/ottimi giocatori (non fenomeni), tanto è vero che in teoria quei due sono i nostri più rappresentativi, la presentazione delle maglia l'hanno fatta fare a loro
come mi spiegano col fatto che sono in vendita?
com'è che a behrami viene proposto il rinnovo del contratto fuori tempo massimo dopo averlo fatto incazzare con la storia delle olimpiadi (dài, giustamente negate ma non gli si dice du giorni prima mentre si allena da solo prima di andare in ritiro) e poi viene venduto?
10 milioni lui e gamberini è un affare per noi? mah, io c'ho dei dubbi anche su questo visto che per esempio uno dei nostri obbiettivi (leggo di tale ralf) costa 10 e poi un si sa neanche chi ll'è
chi è sicuro che jo-jo resti?
e se viene venduto, chi è sicuro che con quei soldi compreranno buoni giocatori oppure serviranno per "giustificare" la solita storia che senza cittadella non si fanno guadagni e quindi bisogna vendere per il bilancio ecc. ecc..

che fatica essere tifosi viola.......

i'presidente ha detto...

"€ 150 INCASSATE"
oh, jacopino, te tu sei l'unico che gli danno i soldi pe fare l'abbonamneto....
semmai i 150 € tu gli avrai pagati, io blek (come tu dici te, fava....)

Pisto ha detto...

allora vado pure io al bar marisa se mi danno le 150 euro...

E' vero che Beharami (o come cazzo si scrive) se ne pole trovare altri ...però a me piaceva ed era un bel puntello di centrocampo...ed era nostro...ora bisogna sperare che chi viene sia quantomeno come lui (mica tanti in giro)...credo che Vidal, Boateng, De rossi non ce li vendono...credo che padre Ralf...sia uno che abbia fatto una buona stagione, ma non mi convince per il campionato di serie A...Se lo svizzero rimane ero più allegro...

Pisto ha detto...

se lo svizzero rimanesse o fosse rimasto...sarei più allegro o sarei stato più allegro....(così l'è meglio)

Roberto ha detto...

Vero Pisto che se rimaneva lo svizzero ero piu contento ma come ti ho detto nn mi strappero i capelli anche lui come quasi tutti appena ti danno 2 lire in piu da qualche parte rompono subito......approposito di JoJO come mai il mal di pancia non lo ha avuto per un'anno quando dopo l'operazione ha beccato senza far nulla, scusate faceva rieducazione vero.....ma anch'io l'ho fatta per 8 mesi dopo l'intervento alla spina che ho avuto e lo stipendio me lo hanno dimezzato.Diciamo che sono tutti dei grandi rotti in culo in quanto se giocano male stanno zitti e beccano appena fanno 2 partite bone vanno subito a chiedere l'aumento........a pedate nel culo gle lo darei io, t'hai firmato fino al 2016...cazzi tua e un tu nannavevi una pistola puntats alla testa....ricordiamoci che questi signori o mercenari come dir si voglia passano ma la nostra VIOLA RESTA PER SEMPRE.
Luca purtroppo se vanno via i ciabattini noi e si và a giocare con la rondinella se ci va bene perche quando ci comperarono loro i nostri grandi imprenditori fiorentini si sciolsero come neve al sole (ammesso che ci fossero) quindi accontentiamoci, criticando per l'amor di dio senno che fiorentini si sarebbe ma cerchiamo di farlo costruttivamente.......
Allora e ciandrò anch'io al bar Marisa se ci danno 150 € per fare l'abbonamento....bravi....bravi d'avvero ci sarà da far la fila mi sà eheheheheheheh ciao Jacopino

Papo ha detto...

w il condizionale e il gerundio!!
ovvia allora vo anch'io a farmi dare 150 al Marisa!
Non ho capito una cosa: devo andare dalla Marisa che mi da 150 euri e con quelli ci fo l'abbonamento? In tal caso, è BONA la Marisa?
Ovviamento scherzo sempre, anche quando arrivano brutte notizie che non c'entrano nulla col calcio (son fatto così)... UN ABBRACCIO ENRICO!

FIRST LADY ha detto...

A MAGGIO SI VOLEVA PIAZZA PULITA... LA STANNO FACENDO...
SE BEHRAMI NON HA VOLUTO RINNOVARE PAZIENZA... TANTO NOI ALLO STADIO CI SI VA COMUNQUE....
CI SIAMO ANDATI ANCHE IN C2... IN B...

i'presidente ha detto...

ovvia first lady, continuiamo su i'blogghe le discussioni che si fanno anche a casa....
la PIAZZA PULITA la dovrebbero fare anche in società coi vari mencucci, teotino, cognigni che un capiscono un cacchio e parlano a vanvera
ricordo che il caprio espiatorio delle ultime annate è stato solo corvino cacciato molto elegantemente dopo quello 0-5
e poi la PIAZZA PULITA non mi torna che la facciano anche con l'unico (behrami) che a detta di TUTTI nelle ultime due annate aveva onorato la maglia...
con questo continuo a dire di behrami ne fo anche a meno ma non capisco il senso
e ora scusatemi ma devo andare in coda al bar marisa perchè danno 150€ a tutti queli che si abbonano....

first lady ha detto...

ma la fai finita...!

Pisto ha detto...

Lo Svizzero è andato.... non mi strappo i capelli (perchè un l'ho più)....
però rimango della mia idea ...che se rimaneva , l'ero più tranquillo...

e vi dirò che non me li strappo nemmeno se va via lo Zingarello...

però....

Forza Viola
e UN FORTE ABBRACCIO A ENRICO..


ma dateci almeno Viviano....

Pisto ha detto...

HO scritto VIVIANO...

no LUPATELLI

Papo ha detto...

Un c'ha la fiha, un c'ha i capelli LUPATELLI LUPATELLI!!!
Aaaaah via con l'amarcord....
Noto che il blog potrebe anche diventare un sito di "consulenze coniugali"!
Via con la rubrica! A chi si fa condurre alla Marta Flavi o al Professor Pistokken??

Enrico ha detto...

Ringrazio tutti di cuore, un abbraccio...Enrico