lunedì 8 aprile 2013

I ladri siamo noi...

Riassunto degli errori arbitrali:
- Pizarro fa una cazzata enorme, ma sul primo intervento di Montolivo questo commette fallo

- Tomovic non è da espellere
- Muntari viene ammonito "solo" al 4° fallo
- Vengono fischiati falli a favore del Milan anche quando in realtà sono a favore della Fiorentina (vedi quello dell'azione su cui nasce il secondo gol)
- il rigore su Ljajic si potrebbe anche NON dare
- Balotelli andava ammonito per la seconda volta, quindi espulso, per il fallo su Pizarro
- Montolivo andava ammonito per la seconda volta, quindi espulso, per il fallo su Borja Valero

- Aquilani viene ammonito per un fallo che non commette
- il rigore per il Milan per il fallo di mano di Roncaglia era netto

E alla fine s'è "rubato" noi...

E questo signore pelato si lamenta che il campionato è "falsato"?!
Si lamenta perchè negli stadi in cui è ospite viene "trattato male"?
 E il calcio va male per colpa della "gente incivile" che paga il biglietto?
Va'ia va'ia bischero!
 

12 commenti:

Papo ha detto...

Ah già mi son scordato del pugno di Mexes su Cuadrado...

Papo ha detto...

Io personalmente mi son fatto questa idea:
Balotelli viene messo fuori squadra da Mancini e dal City per via delle vicende che tutti sappiamo.
Ha ancora due anni di contratto e quindi rischia di stare anche la prossima stagione in tribuna.
Ma ci sono gli Europei!
Come fa Pippo Baudo senza il "suo leader"?
Ecco la geniale soluzione ideata dalla "Lega Calcio" (mi sfugge chi è il vicepresidente...) si fa pigliare Balotelli al milan e gli si fa pagare con i soldi della qualificazione in Champions! Poi magari se gli si fa tirare un monte di punizioni e di rigori fa anche parecchi gol e si fa anche passare gli inglesi da bischeri!

Papo ha detto...

E siamo a domenica: il signor Tagliavento che di professione fa il barbiere (almeno s'ha a dire che con Galiani un c'ha nulla a che fare). Ci mette tutta la sua buona volontà per la "causa" e arbitra un primo tempo alla "perfezione"; e qui sta il problema: o Tagliavento, tu l'ha' fatta troppo palese!

Papo ha detto...

A parte i' chiasso secondo me nell'intervallo s'è fatto sentire Diego!

Pisto ha detto...

stanco di questi politici del calcio

sempre i soliti che badano più al quattrino che ai tifosi

tifosi delle grandi squadre resi cechi dal numero di vittorie (o coppe), conquistate in qualsiasi modo...(anche con i morti)

LA DOMANDA E':

QUANTI PUNTI CI FARANNO FARE DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO???

JACOPINO ha detto...

CHE INSULTO AL GENERE UMANO CHE E GALLIANI

JACOPINO ha detto...

BISOGNA DARGLI I DASPO..

CON UN BAMBINO

SI E' MESSO A LITIGARE CHE TRISTEZZA !!!

Papo ha detto...

E tanto per restare sulla mia idea, leggete questo articolo del Corriere delle Sera:
http://oggi24.it/box-alto-home/home_p4-calcio/unicredit-beretta-perde-l8-borsa-paga-balo-30-mln-milan-33093.html

Papo ha detto...

E poi leggo la "gazzetta dello sport":
"Una triste abitudine ormai, che a Roma si ripete ciclicamente, due volte all’anno: gli incidenti nel derby. Il tabellino più atteso è come al solito quello diramato dalle forze dell’ordine: otto feriti, sei accoltellati e altri due colpiti da oggetti vari. I primi tre «puncicati» — come è di moda dire da queste parti, quasi a sminuire il fatto — sono stati colpiti in zona Ponte Milvio e ponte Duca d’Aosta: sono due tifosi della Roma feriti alle gambe e uno della Lazio al gluteo, medicati senza bisogno di essere ricoverati. Altri tre accoltellati hanno richiesto cure mediche: uno si è fatto curare dal pronto soccorso del Gemelli, gli altri due da quello all’interno dello stadio, per poi assistere alla partita. Degli ultimi due feriti, uno è stato invece colpito alla testa da una bottiglia di vetro. Il bilancio parla anche di quattro arresti tra i 24 e i 27 anni, romani, tutti con precedenti penali, due di quali con un Daspo scaduto recentemente: per tutti è stato disposto un Daspo di 5 anni. Un quinto tifoso è stato denunciato all’ingresso per possesso di sostanze stupefacenti. Intorno all’Olimpico, infine, è stato ritrovato un arsenale: coltelli, manici di piccone, 10 bastoni e un’ascia.



E già che fuori dall’Olimpico, oltre due ore prima della partita, si sono viste scene di guerriglia. Nel conto vanno infatti inseriti anche un lancio di bottiglie e di sassi tra un gruppo di tifosi biancocelesti nei confronti delle forze dell’ordine: nella battaglia è rimasta coinvolta accidentalmente anche un’ambulanza accorsa per soccorrere alcuni feriti. Il mezzo è poi riuscito a «dribblare» senza conseguenze gli incidenti. Per disperdere gli ultrà ci sono volute cariche e qualche lacrimogeno degli agenti. Poco più tardi a entrare in azione è stato un gruppo di tifosi giallorossi, che ha provato invano a dirigersi verso gli ingressi riservati ai laziali, respinto dalla polizia. Scene di ordinaria follia, che si ripetono nel corso degli anni. Come pure i cori partiti dalla curva Nord in tre distinte occasioni, «giallorosso ebreo»."

Papo ha detto...

Ma andatevene a fanculo tutti!

i'presidente ha detto...

vi dirò, a me galliani non mi sta sui coglioni come tanti altri, saranno quelle esultanze che me lo fanno sembrare tifoso vero...
ma cazzo incarna il male del calcio, l'arroganza dei potenti che vogliono comandare e si credono di avere solo diritti...
e un povero tifoso ha tutti i diritti di infamarlo!
il sig. galliani doveva stare zitto e muto invece ha voluto fare l'indignato quando gli indignati siamo noi nel vedere come è ridotto il calcio italiano grazie a galliani ed ai suoi amici puritani che si scandalizzano per una monetina ma non per la gestione del calcio italiano....
vaia vaia

Papo ha detto...

E per finire: occhio al calendario con anticipi e posticipi!