lunedì 29 aprile 2013

Non c'è nulla da fare

Torino ore 12.20:
Dopo lo striscione su Superga apparso all'andata nella curva bianconera, qualche "tifoso" juventino ha danneggiato la lapide di Gigi Meroni, posta dove il centrocampista del Torino morì nel 1967.
Nel pomeriggio partita arbitrata a senso unico con un rigore sacrosanto non concesso al Toro e decisa nel finale da 2 reti (peraltro meritate) dai gobbacci malefici.

Milano ore 20.45:
"Ironia" dei tifosi milanisti che invitano a saltare il capitano nerazzurro Zanetti infortunatosi nel pomeriggio; poi come "ciliegina" ci regalano pure cori contro i carabinieri feriti a roma nella mattinata.
Sul campo niente da segnalare a parte l'arbitraggio di Massa (non quello che guida la Ferrari eh) ma anche questo fa parte di un copione scritto e vittoria "meritata" del mmmmilan!


Nel mezzo di tutto questo noi si vince anche a sandoria e gli si va ni' culo a tutti!


Comunque caro testa a ginocchio con la cravatta gialla, zerbino dello psiconano,
ti vorrei far notare che gli incivili siamo Noi e che avevi perfettamente ragione: "il campionato è falsato!"
T'ha fatto polemica sul fatto che Noi si giocava "avvantaggiati" dalle porte chiuse di Cagliari, ma del fatto che in quest'ultimo turno e anche del prossimo il milan gioca già sapendo il risultato della Fiorentina va bene... ah già scusa, è dovuto alle esigenze televisive e quindi non è mica colpa tua! (il fatto che il tu' presidente ha una tv che trasmette in diretta e che della lega caRcio tu sei il vicepresidente è un dettaglio trascurabile!)

5 commenti:

Papo ha detto...

E il cartellino giallo "mirato" a Savic che era in diffida???
Ripeto: ringraziamo la proprietà, i dirigenti, l'allenatore e i giocatori per la favolasa stagione; tanto il mmmmilan deve "meritatamente" arrivare in champiion!

Papo ha detto...

Pazzini ma vaffanculo vai!

Il Giudice Sportivo ha detto...

8.000 euro di multa per il Milan per cori ingiuriosi nei confronti di un giocatore e delle forze dell’ordine.

Papo ha detto...

Mi è arrivata una "soffiata" piuttosto attendibile: col palemmo si dovrebbe giocare di lunedì alle 20.45 pe' via di' giro d'itaGlia

pisto ha detto...

a noi ci girano le palle però