lunedì 14 settembre 2009

Fiorentina-Cagliari 1-0


Ecco il significato di "sereno o nuvoloso con possibilità di pioggia"!!!!
Forse l'è i' caso di coprirlo sto stadio!?
Va beh, meteo a parte si son viste due o tre cose: un "toro scatenato" che crossa dalla linea di fondo e un centravanti che stacca imperioso e la mette dentro; poi grossi pericoli non si son corsi e quindi vada per i tre punti!
Dopo tre partite la cosa più incoraggiante è che s'è incassato solo un gol, e visto che la difesa è stata motivo di tanto parlare in campagna acquisti, mi sembra un buon segno!
Fatti! Non parole: BENE COSI'...
E ora avanti col Lione!

6 commenti:

ilkiaradj ha detto...

a parte 2 punti buttati via a bologna giocando male per ora e' un'ottima fiorentina che piu' altro da idea di maggiore solidita'..anche domenica mi sono voluto far male guardando 5 minuti della trasmissione su rtv 38 ma come si fa'..anche guetta su radio blu parla in un modo e li in un altro..

i'presidente ha detto...

c'è maltempo sulla fiorentina
non per i risultati che seddiovole per ora c'è poco da dire...
ma, di'ane, davvero si cerca sempre i'modo di sputare addosso a qualcuno (una volta della valle, una volta corvino, un'altra prandelli, poi dainelli ecc ecc)

ma porca troia, ha ragione joe rivetto, bisognerebbe tornare a sparare co la P38 alle gambe dei giornalisti alle fermate degli autobus...!

sotto l'acqua forza viola alèèèèèèè!

i'presidente ha detto...

su suti di ultras ho trovato questo, i'motivo probabilmente degli schiaffi che si sono dati domenica mattina sotto la fiesole...

COMUNICATO CURVA FIESOLE
Riguardo all'incontro che si è tenuto sabato 5 Settembre 2009 a Roma, i gruppi della Curva Fiesole pur essendo contrari alla tessera del tifoso, precisano che:
Non abbiamo partecipato e mai parteciperemo ad incontri con tifoserie che non rispettiamo e riteniamo la rovina della mentalità ultras.
Tale DM o chiunque ha parlato o parlerà a nome della Fiesole e di Firenze senza averne nessun titolo dovrà dare spiegazioni a tutti noi.
Ricordando che il rispetto non si guadagna con le parole ma con i fatti, rispettiamo tutte le tifoserie che si firmano e la pensano come noi.
CURVA FIESOLE

i'presidente ha detto...

ah
ho scoperto anche che il DM menzionato ll'è tale Domenico Mungo .....
per me l'è un ultras del Napoli.......

PISTO ha detto...

VAFFANCULO AL LIONE...VAFFANCULO ALLA MAFIA NEL CALCIO, VAFFANCULO ALLA RAI VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO A TUTTI QUESTI NOSTRI "AMICI" GIORNALISTI DEL CAZZO FIORENTINI CHE PRIMA FANNO CASINO E DICONO CHE LA CAMPAGNIA ACQUISTI FA CACARE E POI RITRATTANO... VAFFANCULO AL GUETTA A TENERANI A QUELL'OBESO DI RIALTI CHE SPERO SCHIANTI A QUEL FROCIO DI BUCCHIONI GOBBO DI MERDA...A QUELLO CHE PUBBLICA I GIORNALI DIETRO A NOI...E QUELLA STRONZA CHE QUANDO PARLA UN SI CAPISCE UN CAZZO...DEMENTE CHE NON E' ALTRO. VAFFANCULO AL FILIPPINO CHE M'HA ROTTO I CAZZO PURE LUI....E NON FINISCI QUI


PORCA MADONNA

PISTO ha detto...

VAFFANCULO PURE A pALOSCIA BIASCICONE DI MERDA...

TENIAMOCI STRETTI I DELLAVALLE

VAFFANCULO PURE QUESTE A GUERRE INTERNE DEL CAZZO TRA ULTRA' MASSA DI IDIOTI

FORZA VIOLAAAAAAAAAAA