lunedì 21 settembre 2009

Roma - Fiorentina 3-1


Un solo commento:
S'è fatto CACARE...

10 commenti:

i'Papo ha detto...

Squadra senza palle...
Oltretutto se si guardano quei 5 minuti dopo il nostro gol ci si incazza ancor di più, perchè se si provava un po' a giocarla....
Vediamo cosa dicono in comune oggi, vai...

ilkiaradj ha detto...

il primo tempo mi hanno fatto vergognare...ora mi aspetto subito reazione d'orgoglio mercoledi..fuori le opalle subito

i'presidente ha detto...

la solita Fiorentina formato Roma...
possibile che quella merda giallozozza col 10 debba sempre fare i su comodo? Dainelli gli ha assestato una degna pedata solo all'80esimo...!

i'presidente ha detto...

cmq, vu lo sapete io son sempre positivo, ma vorrei garbatamente fare qualche domanda anche a i'mister, tipo:
1) mutu un si discute ma questo mutu ll'è a i'10%, forse ll'è meglio far giocare lo jo jo e se si vole far trovare i'ritmo partita a i'fenomeno facciamolo giocare in casa
2) montolivo e zanetti ni mezzo un l'hanno mai vista, santana e marchionni sulle fasce pareano fantasmi... in certe partite un si potrebbe giocare co un centrocampo più folto?
3) ma gobbi unn'era un esterno di sinistra? e allora perchè non fallo giocare a i'posto di vargas?
tutto con immutata stima verso i'mister....

i'presidente ha detto...

mercoledì first lady assente, i'presidente molto probabilmente assente (sono a roma per lavoro) quindi mettetevi lo scotch e arrivare presto.....

i'presidente ha detto...

EVVAI co la cittadella viola a Castello!
peccato che l'area sia sotto sequestro............

PISTO ha detto...

silenzio stampa del Pisto

i'Papo ha detto...

Io dovrei arrivare verso le 18.30/19.00
Certo che l'assenza del presidente pone il problema della scarsa presenza accanto alla squadra e quindi mostra il fianco ad avversari politici del calibro di Joe Rivetto...
Che si vada incontro ad un "governo tecnico" in attesa di elezioni? Lo scoprirete sul prossimo numero di Topolino (l'unico giornale rimasto serio)...

ilkiaradj ha detto...

sono d'acoordo con il presidente sulla critica al mister anche secondo me con squadre come la roma che hanno nel centrocampo il reparto piu' forte mi sembrerebbe piu' sensato affrontarle con un centrocampo piu' folto e con donadel che magari due padate le da'..comunque mi spetto un pronto riscatto con la samp

first lady ha detto...

i'presidente sarà assente questa sera ...mentre io, first lady arriverò accompagnata da solita zia Lucia e da mia amica Sara... cercheremo di arrivare ad ora decente ma... per favore teneteci 3 posti!!!!partiamo da casa alle 6.30 ... a stasera