giovedì 24 settembre 2009

Fiorentina - Sampdoria 2-0


La Fiorentina risponde sul campo a tutte le critiche giustamente fatte dopo la sciagurata partita di domenica, stendendo meritatamente la Samp capolista e un "nano butterato" troppo frettolosamente osannato manco fosse Maradona.
A tutti quelli che hanno criticato la campagna acquisti, questa foto rappresenta una risposta: la società a puntato su giocatori come quello a sinistra, mentre ha lasciato andar via gente come quello sulla destra...
Pazzini? Non pervenuto!


Della Valle si è dimesso da presidente.

Forse per dare un segnale?
Forse perchè non ne può più di una Firenze che non sa crescere?
Forse perchè è permaloso?
Forse perchè il gruppo Della Valle ha solo sfruttato l'affare "Fiorentina" per un rientro d'immagine proprio?
Pensatela come volete, ma non credo che nessuno di noi si ricordi 5 stagioni consecutive a questi livelli, quindi...
.... GRAZIE PRESIDENTE !

11 commenti:

i'presidente ha detto...

andiamo con ordine e partiamo dalla partita di ieri
bravi, bene , bis!
s'è giocato proprio bene e s'è sottomesso la capolita tanto osannata (m'è sembrato un po' pochino la samp, dipende tutto da i'cassano, se gira lui bene, altrimenti se aspettano i'pazzini...)
ni mezzo ora ci deve stare i'donadel
non perchè sia un fenomeno e manco perchè io ci straveda (anzi...) ma ci da equilibrio
le migliori partite fatte finora(palermo e samp) c'erano lui e zanetti
solo un caso?
montolivo deve sentire i'culino stretto così forse tirerà fuori le palle

ANDREA DELLA VALLE ha detto...

"...Per realizzare questo sogno, tenendo conto dei tempi necessari, ciò che più occorre, oltre ai mezzi economici, è la fiducia e la convinzione reciproca di tutti noi che questi obiettivi li possiamo raggiungere, e la pazienza e la costanza necessaria per ottenerli; proprio la fiducia è quello che ora ho sentito mancare intorno alla Società; ed è quindi questo che mi ha portato a decidere di prendere una pausa di riflessione nella gestione diretta della Società."...

i'presidente ha detto...

quindi si dimette perchè non sente la fiducia
ed è vero
questa città si complica sempre la vita, lo scetticismo di quest'anno proprio non lo capisco..
...MA...
unn'è esagerato dimettersi perchè la gente buba?
poi, la gente... non mi sembra che allo stadio ci siano mai stati cori o striscioni contro e se qualcuno gli ha vociato qualcosa contro lo sporting (perchè è di questo che stiamo parlando...) che sarà mai...
a firenze è così da sempre
c'è chi discuteva chiarugi
chi discuteva antognoni
o batistuta
o rui costa
o.... chiunque!
ci dividiamo su tutto da secoli!
ok il clima di sfiducia, ma insomma alla Sensi dicono di peggio! alla Juve lo scorso anno infamavano Ranieri e la società! al Milan contestano la società!
insomma, il malcontento lo potevi anche mettere in preventivo dopo una campagna acquisti che di certo un'ha scaldato i cuori dei tifosi...
e i'cchell'è, una ripicca?
voi non mi idolatrate e io me ne vo?
IO STO CON DELLA VALLE ma queste dimissioni non le capisco, anzi, sono rimasto deluso! mi passa dalla parte della ragione a i'torto!
spero che sia solo una mossa per mettere in disparte i gufi...
UN FARE I'BISCHERO, RIPENSACI ANDREA!

Joe rivetto ha detto...

Anch'io bubo sempre contro di te! Xchè allora non ti dimetti? Pisto presidente

ilkiaradj ha detto...

credo che uno non si dimetta x 2 striscioni davanti allo stadio credo ci sia dell'altro che non si capisce..anche io x il bene nostro mi auguro pero' che voglia solo dare un segnale perche' dopo della valle vedrei parecchio buio..x quanto riguarda la squadra bella la reazione con la samp dentro jovetic-fuori mutu(x ora)e dentro doandel-fuori montolivo(x ora e x sempre se non fa' questo benedetto salto)comunque donadel con tutti i suoi limiti ci vuole perche' da' equilibrio alla squadra...forza viola

ilkiaradj ha detto...

sarebbe un bel segnale se i della valle martedi allo stadio ci fossero...

Papo ha detto...

Per chi vuol firmare c'è una racolta firme pro-DellaValle, il link è

http://www.firmiamo.it/dellavallepresidente

Io ho firmato.

i'presidente ha detto...

joe rivetto, io non mi dimetto perchè mantengo sempre quello che prometto, la gente non mi buba....
attento che sono mancato una volta ma torno presto...
ti sono mancato, vero???

PISTO ha detto...

io "fluidifico" con i della valle

w la fica

e forza viola ora e per sempre

PISTO ha detto...

se vanno via....chiaramonti al suo posto

ilkiaradj ha detto...

non ho un euro...quindi ci si autofinanzia..con cosa non lo so'..