giovedì 21 gennaio 2010

Fiorentina - Lazio 3-2


...o digli qualcosa a questo!

9 commenti:

FIRST LADY ha detto...

ZITTI ... E MUTU!!!!!!!!!!!!

i'Papo ha detto...

Anche cambiando posto i commenti non cambiano!
E' curioso: mercoledì sera ero con un mio amico che ha un ginocchio rotto e quindi non può stare in piedi; ho pensato, visto che di noi non c'era nessuno, di andare più verso la Maratona, lì infatti si guarda la partita a sedere.
A parte il fatto che quei cazzo di seggiolini dopo un po' che ci stai a sedere ti stroncano la schiena e ti fa male il culo, ma quello che mi ha incuriosito di più sono i commentii della gente.
O come mai?? c'è gente che infama Mutu dal primo minuto, c'è chi offende il podologo di Pasqual, c'è chi è convinto di vincere la Champions e chi pensa di non arrivare nemmeno in coppa Uefa....
BAH!!! Il mondo l'è bello perchè l'è vario...

PISTO ha detto...

io domenica ho infamato Muto e' vero!!! perche' ? perchè mi fa INCAZZARE quando tenta di scartare il mondo ed ha il passo del "gatto mammone"...poi se mi gioca per la squadra sono il primo ad esaltarlo...allora odio di piu' chi infama Santana...che corre e si sacrifica per la tutti e nonostante tutto continua a essere preso di mira al primo errore. COMUNQUE IO TIFO LA MAGLIA...QUELLA RIMANE

i'presidente ha detto...

l'è indisponente
l'è irritante
l'è nervoso e fa innervosire
l'è un puttaniere
ma
l'è i'fenomeno!
IO ME LO TENGO STRETTO
e poi, un s'abbia a conoscere
l'è sempre stato un giocatore un po' a modo suo
magari un tu lo vedi tutta la partita, ti fa incazzare perchè cerca i'colpo di tacco, poi s'incazza con gilardino perchè voleva la palla salvo poi tirare quando magari i'gila l'è solo
MA, CAZZO, QUANTE VOLTE C'HA RISOLTO LE PARTITE????
io con lui in campo sto più tranquillo....

e lo dice uno che, quando voleva andare alla roma (perchè ci voleva andare, hai voglia a dire che lo volevano vendere, ll'era lui che ci voleva andare) gli ho tenuto il muso per 1 anno senza fagli un coro a altro ma incitandolo come un pasqual o un gobbi qualsiasi
ma, dopo che gli ho fatto scontare la mia personale punizione, credo di poter dire che un se ne pole fare a meno

DICONO DI LUI ha detto...

Sette gol in cinque partite da quanto si è ripreso la maglia da titolare nella Fiorentina. Questo è Adrian Mutu versione 2010. Una macchina da gol, impressionante, inaspettata, decisiva. Ne ha parlato anche Giancarlo Antognoni ai colleghi del Corriere dello Sport-Stadio, ecco quello che ha detto: "Se uno fra sempre gol - spiega l'Unico Capitano - vuol dire che in questo momento è fra i calciatori più forti in circolazione. Mutu è tornato a fare quello che gli è sempre riuscito bene, perché è decisivo non da oggi. Mutu è capace di spostare da solo gli equilibri di una partita come sono in grado di fare solo i grandissimi, come Ronaldinho e Totti".

i'presidente ha detto...

PALERMO MERDAAAAAAAAAAAA!
ZAMPARINI MERDAAAAAAAAA!
vai mutu, zittisci i mafiosi rosanero!
e te, gila, fagli vedere che anche senza mani tu glielo butti ni culo lo stesso!
AVANTI VIOLA!

ZAMPARINI ha detto...

Zamparini ha parlato delle presunte antipatie tra Palermo e Fiorentina. "Diciamo che c´è una rivalità sportiva e siccome i fiorentini sono polemici noi rispondiamo a tono. Oggi ho detto di no alla finta iniziativa di fair play a fine partita, penso che certe cose debbano venire dall´animo.."

i'presidente ha detto...

ZAMPARINI, HAI VERAMENTE ROTTO I'CAZZO
a parte che noi i palemritani un si calcolano proprio, visto che rompe tanto i coglioni, vediamo di dargli un bel paio di labbrate e di pigliaggli i tre punti così si cheta almeno fino alla partita di ritorno
ma guarda questo....

i'presidente ha detto...

bolatti convcato
vuoi vedere che i'prandelli.....