domenica 31 gennaio 2010

Cagliari - Fiorentina 2-2

7 commenti:

Papo ha detto...

Che dire...
Di solito a Cagliari si perdeva, questa volta invece s'è preso un punto.
...o se n'è persi 2?!
Il caso Cassano: la prossima volta che si ripresenterà a Firenze verrà infamato ancora di più.
M'è garbato il ragazzino nòvo.
Per il caso Mutu...io un so' mica convinto che alla fine venga squalificato!

daniele ha detto...

avevo già comprato la vernice per scrivere FANTANTONIO sullo scooter, pazienza...

i'presidente ha detto...

quando hanno dato la notiza "cassano alla Fiorentina" i'primo pensiero ll'è stato "nooo, l'ho sempre infamato...." e son andato a letto con questo pensiero...
ma la mattina ero belle più contento, secondo me i lati positivi superavano le perplessità, insomma ero contento
poi un viene più e m'è sembrato più un film di Nino D'Angelo che una trattativa di calcio mercato
peccato
anche se unn'è giovedì, a questo punto sai icche ti dico?
VAFFANCULO CASSANO

i'presidente ha detto...

sistemato cassano, qui bisogna ritrovare la retta via
ieri ll'era da vincere e invece s'è pareggiato a fatica
vediamo icche si combina in coppa italia ma domenica sera, CONTRO LE MERDE ROMANISTE, viglio vedere sputare sangue e possibilmente sputallo in faccia a Totti e/o De Rossi

i'presidente ha detto...

apettiamoci la solita settimana del tipo "ao quanti biglietti ce danno? ao noi annamo lo stesso, entramo, spaccamo, nun pagamo, famo quello che ce pare, ma che ce frega ma che ce importa"
MAMMA MIA SON BELLE E NERVOSO
CARICA FIRENZE
CARICA D612

i'presidente ha detto...

saluti jorgensen
martino ci mancherai, ultimamente più nello spogliatoio che in campo, cmq ci mancherai...

Martin Jorgensen ha detto...

La sofferta decisione di lasciare la Fiorentina, prima della scadenza naturale del contratto al 30 giugno 2010, è dipesa unicamente dal fatto che il mio impiego per la restante parte della stagione, anche per il recente arrivo di giocatori di sicura prospettiva, sarebbe stato privo di continuità e, quindi, non avrei più avuto la possibilità di contribuire concretamente alla causa “viola” come negli scorsi campionati.

Tale circostanza, per contro, avrebbe compromesso la mia partecipazione ai prossimi “Mondiali” che, sicuramente, saranno gli ultimi della mia carriera.

Ringrazio di cuore la Società, il Presidente, i Dirigenti, il Mister, i Compagni, lo Staff tecnico e Sanitario ma, soprattutto, i Tifosi viola che mi hanno sempre dimostrato un grandissimo affetto e sostenuto con il loro impareggiabile calore.

La Fiorentina e Firenze rimarranno sempre tra i miei ricordi più cari, anche perché qui ho voluto che nascessero entrambi i miei Figli.

Auguro alla Squadra ed ai suoi meravigliosi Sostenitori di raggiungere, quanto prima, quei traguardi prestigiosi che una Società ed una Città così meritano davvero.

Con un forte abbraccio a Tutti.