martedì 25 maggio 2010

Pensiamo a cose serie....


C'è Dario che vuol sapere quanti siamo!!

10 commenti:

Papo ha detto...

Papo e Bene presenti!

i'presidente ha detto...

presidente e first lady
daniele e la su donna, la chiara
riccardo e la su famiglia, veronica e alessandra
jack
jacopo e la su donna, la silvana

poi
giada, barbara, dino, pisto's family

insomma, una ventina

jack ovunque ha detto...

jack presente

Papo ha detto...

Anche noi!!!
Far fissare la Giada con Dainelli???!!!
Che si saranno intesi??!!
Il pennellone di Peccioli aveva capito a cena....

i'presidente ha detto...

le solite e famose amnesie difensive di'nostro pennellone darione......

Papo ha detto...

E invece no! Confermato a pranzo!
Menù fisso con antipasto, 2 primi e secondo a 35 euri!
Io parto tra 4 ore per Barcellona e torno domenica.
Ci si sente lunedì per fissare!
Bona!

PISTO ha detto...

...Invece vi comunico che la Pisto Family (con grosso malincuore) non potrà partecipare al pranzo dello stadio...insultatemi infamatemi odiatemi...ma la suocera mi entra in ospedale d'urgenza domani e non e' messa bene ...e mia moglie (il terzo raich) non se la sente di venire...non so cos'altro dire mi dispiace..perché credo che l'amicizia parte dalle gambe sotto un tavolo... (chi l'ha detto non lo so)...mi dispiace. informero' la Giada.... FORZA VIOLA

i'presidente e la first lady ha detto...

pisto nel cuore

PISTO ha detto...

SAPEVO CHE QUESTO GRUPPO "DA STADIO" E' UN GRANDE GRUPPO

SIETE FANTASTICI. IO L'ABBONAMENTO LO FACCIO PERCHE' VOGLIO STARE IN VOSTRA COMPAGNIA A TIFARE VIOLA INSIEME A VOI...

DIVERTITEVI E SALUTATE DARIO....CHE CE L'HO PURE NEL FANTACALCIO...

jack ovunque ha detto...

GRANDE PISTO!!!!